Perchè coniugare leadership aziendale e sostenibilità oggi?

Il 18 e 23 Giugno 2020 AR19 con Alberto Rosso ha avuto il piacere di partecipare all’evento LEADERSHIP SOSTENIBILE fortemente voluto da Alessandra Venco, Business Partner di AR19, Coach e Senior HR Consultant. Perchè coniugare leadership aziendale e sostenibilità oggi ?  Che cosa vuol dire leadership aziendale sostenibile? Come implementare un modello di leadership che coniughi profitto e sostenibilità nel tempo? Quali sono le competenze comportamentali di un leader sostenibile in un contesto caratterizzato da complessità e cambiamento? Sempre di più avvertiamo il bisogno da parte delle aziende  di co-creare  modelli di leadership che favoriscano performance sostenibili nel tempo. Sentiamo i  leader stessi sempre più spesso  porsi domande su come arrivare ad un modello di leadership aziendale dove trovino spazio parole come inclusione, delega e fiducia, visione condivisa, intuizione ed ingaggio emotivo, insight, decisioni agili, crisis management, sostenibilità, salute e sicurezza.

Vuoi saperne di più? Iscriviti alla nostra mailing list o contattaci

Iscriviti alla nostra mailing list e contattaci. Saremo lieti di condividere con te idee, contenuti e informazioni.

Chiedi informazioni